"Certe volte navigando nei vari siti e nei blog si trovano frasi o post che ci emozionano e che rispecchiano momenti della nostra vita e ci si arrabbia pensando che quel pensiero o quella frase la potevamo pensare e scrivere noi ....
Allora certe volte si prendono in prestito alcune frasi frammenti di post o post interi per raccontare e far capire il proprio stato d'animo di quel momento... ovviamente alcune volte non è farina del nostro proprio sacco ma da architetto credo che anche i grandi architetti del passato non obietterebbero se qualcuno prendesse a spunto i propri elaborati, come penso che se una poesia o una frase è bella non debba rimanere confinata in un solo sito ma deve essere divulgata e condivisa anche di blog in blog.
Se però chi nè reclama giustamente la paternità di tale frase o post non vuole che sia divulgata può dirlo e ovviamente per quanto mi riguarda posso anche rimuovere dal blog quelle frasi o quei post che ho inserito senza nessuno scopo diverso che non sia quello di divulgare emozioni.
Per ultimo vorrei dire che mi sono ispirato molto agli scritti di Imma Brigante, che reputo una grande poetessa e scrittrice, che risentita del fatto che ho inserito alcuni suoi post mi ha scritto diversi messaggi (commenti) ai quali avrei avuto volentieri rispondere personalmente se ci fosse stata una mail .....
Se questa cosa ha dato fastidio mi scuso e se Imma Brigante ritiene necessario io non ho problemi a rimuovere qualsiasi riferimento ai suoi pensieri.
Ovviamente stessa cosa vale anche per Ilaria Rosen e per tutti gli altri che si sentano danneggiati ad essere inseriti in un umile blog come questo ....."
BUON ANNO a tutti
"InArch"
PS. come già detto in un post precedente non iserirò nessun commento(i commenti sono moderati e quindi non visibili se non tramite mia volontà) ai post pubblicati su questo blog anche se di commenti ne arrivano tanti sia di belli che di brutti ma per mia scelta personale mi piace leggerli e tenerli per me.
Un grazie ad Imma Brigante
RispondiElimina