lunedì 31 dicembre 2012

Fine Anno

Bene, cari Amici sta per concludersi un 2012 vissuto in un clima di incertezza generale e segnato da oggettive difficoltà che però, nonostante tutto, si è rivelato ricco di sfide che penso ognuno di noi ha portato a termine.
In questo anno molte cose sono successe alcune positive e altre negative sia a livello lavorativo che personale, ho ritrovato vecchie e preziose amicizie e ne ho incontrate con piacere delle nuove, ho perso affetti e amicizie importanti e qualcuno l'ho dimenticato non di proposito.
Qualche persona mi ha profondamente ferito e deluso e ha impresso nel mio animo cicatrici indelebili e profonde , ma alla fine devo dire che anche queste sono valse e sono state importanti per farmi capire che poi in tanti parlano di amicizia e non sanno neanche il significato della parola ….
Per me il 2013 sarà un anno importante per tanti fattori sarà l'anno della svolta radicale alla mia vita e forte di tali premesse e carico di entusiasmo, vi auguro a tutti voi davvero di cuore che l'anno che verrà possa essere finalmente, per tutti, l'anno della svolta !
Tutti voi siete stati e siete per me importanti ed a tutti auguro un felice 2013
ciao a tutti ...

                               InArch 

 

Nessun commento:

Posta un commento